Le nostre realizzazioni personalizzate per i clienti vengono testate sui campi di volo Italiani e Europee.
Ogni progetto, ogni componenti pensato per il drone viene sviluppato nei nostri laboratori con test certificati
Con le nostre competenze possiamo adattarci a qualsiasi drone presente sul mercato. Ogni prodotto nuovo viene testato e certificato con il nostro sistema.
“Dal 1° luglio 2020 entra in vigore il regolamento EASA per il settore droni ad uso professionali e ricreativi. L’azienda JT Drone può controllare la presenza dei dispo- sitivi in aria, via alla sperimentazione e alla industrializzazione del prodotto”
La start-up Trentina JT DRONE di Guarnati Roberto si mette in gioco con il suo sistema di controllo del traffico aereo per droni, pensato ancora nel 2015, ed oggi richiesto sia da Enac che da Easa con il nuovo regolamento europeo. Entro fine Gennaio 2020 la speri- mentazione sul campo del sistema innovativo sarà completata e si inizierà la industrializ- zazione del prodotto.
Con questo sistema identificativo, brevettato, grazie alla normativa si potranno creare nuove possibilità di sviluppo per il settore lavorativo con i droni, aiutando anche chi non riesce ad oggi a controllare lo spazio aereo di questi dispositivi volanti.
Creatore e amministratore della JT DRONE. Pilota di Drone & programmatore
Programmatore e sviluppatore soluzione tecnologie
Gestione amministrazione, ordini, gestione front office
Beta test pilota APR, quando serve testare sul campo le applicazioni